Guerriglia urbana alla Vucciria | Nuovo video sulle notti violente in città - Live Sicilia

Guerriglia urbana alla Vucciria | Nuovo video sulle notti violente in città

Un frame del video della mega rissa alla Vucciria

La maxi rissa esplode in via dei Cassari. Decine di persone se le danno di santa ragione. Un uomo, colpito con una sedia, si accascia al suolo privo di sensi. GUARDA IL VIDEO. La settimana scorsa un episodio simile in via dei Chievettieri (Clicca qui per guardare il video)

PALERMO - MOVIDA FOLLE
di
1 min di lettura

PALERMO – Violenza, sempre violenza. Mentre in rete rimbalzano ancora le immagini dei teppisti che distruggono le vetrine di una pizzeria e di un panificio in via dei Chiavettieri, ecco un altro video choc.

Un telefonino, il 24 ottobre scorso, registra un’aggressione che diventa presto una rissa che coinvolge decine di persone. Scene di guerriglia urbana. Nel marasma si distingue la violenza con cui un uomo prima viene colpito con una sedia e poi con un bidone della spazzatura.

Il parapiglia si placa solo quando qualcuno resta per terra, privo di sensi. È immobile, non sappiamo come sia andata a finire, quando si è ripreso e con quali conseguenze. Non si tratta più di episodi isolati frutto della follia di una notte. La Vucciria è sempre più spesso luogo scontri violenti. Colpa di piccoli gruppi, sempre meno sparuti però, di giovani e meno giovani, che escono nel cuore della notte, alzano il gomito, cercano rogne e ammorbano il divertimento di tantissimi palermitani perbene.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI