Minaccia di dare fuoco alla casa | Bloccato, sfregia un vigile - Live Sicilia

Minaccia di dare fuoco alla casa | Bloccato, sfregia un vigile

Un uomo di 28 anni ha minacciato di dare fuoco all'appartamento dove c'erano la moglie di 22 anni e la figlia di 50 giorni. Prima di essere bloccato dai carabinieri, avrebbe cercato di prendere dell'alcool.

PALERMO- Un uomo di 28 anni ha minacciato di dare fuoco alla propria abitazione in via Papa Giovanni XXIII, a Carini (Pa), dove c’erano la moglie di 22 anni e la figlia di 50 giorni. Prima di essere bloccato dai carabinieri, avrebbe cercato di prendere dell’alcool e incendiare l’appartamento. Portato in caserma, successivamente è stato accompagnato per un trattamento sanitario obbligatorio nell’ospedale di Partinico (nella foto). Ieri, sempre a Carini, un uomo di 71 anni, Francesco Bologna, era stato ucciso con diversi colpi di coltello dalla figlia Stefania, di 38, con problemi psichici, al culmine di una lite.

Aggiornamento

L’uomo di 28 anni fermato ieri a Carini (Pa) mentre cercava di dare fuoco all’appartamento dove si trovavano la moglie e alla figlia di due mesi ha sfregiato il viso ad un vigile urbano di Carini con una lametta durante le fasi del trattamento sanitario obbligatorio. L’aggressione è avvenuta nei locali dell’ospedale di Partinico. Da qui il vigile urbano è stato trasferito al reparto di chirurgia plastica dove è stata ricucita la ferita al volto. L’uomo ieri aveva minacciato di dare fuoco all’abitazione in via Papa Giovanni XXIII. Alcuni familiari hanno chiamato i carabinieri e i sanitari del 118. L’uomo è stato bloccato in tempo e portato prima in caserma poi a Partinico in ospedale per essere sottoposto ad un Tso.(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI