Concerto di Natale | Taccuino 19 novembre - Live Sicilia

Concerto di Natale | Taccuino 19 novembre

Avvenimenti previsti per giovedì, 19 novembre, in Sicilia:

1) CATANIA – Zona industriale, stabilimento Butangas, ore 08:00 Esercitazione di protezione civile disposta dalla prefettura di Catania, con la simulazione di una fuga di gas che invade insediamenti industriali.

2) ENNA – Itc Duca D’Aosta, via Mazza 3, ore 08:30 Convegno-Workshop “Media Education. Didattica digitale o digitale per la didattica?”.

3) AGRIGENTO – Camera di Commercio, ore 09:00 Seminario del Franco Grasso Revenue Team.

4) RAGUSA – Palazzo di giustizia, ore 10:00 Udienza preliminare davanti al Gup Andrea Reale per la richiesta di rinvio a giudizio di Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina.

5) ACIREALE (CT) – Istituto Paolo Vasta, ore 10:00 In scena il ‘Cunto’ con Alessio Di Modica, musiche di Fred Casadei. Promosso dal Centro per il volontariato Csve, nell’ambito della Giornata per i diritti dell’infanzia.

6) PALERMO – Assessorato Salute, piazza Ottavio Ziino, ore 11:00 Presentazione del “Programma regionale di prevenzione degli incidenti stradali”, alla presenze dell’assessore Baldo Gucciardi.

7) CATANIA – Porto, a bordo della nave Maestrale, ore 11:30 Focus su “Le opportunità di crescita economica e le esigenze di sicurezza del Paese in ambito marittimo” promosso dalla Marina militare con università, autorità portuale e comune di Catania. Nell’ambito delle iniziative per l’ultima campagna della fregata Maestrale che dopo 33 anni sarà dismessa.

8) PALERMO – Teatro Massimo, ore 15:00 Presentazione della seconda edizione dello speciale “Concerto natalizio Volotea per la Sicilia”, preceduta dalla cerimonia per festeggiare il milionesimo passeggero di Volotea. Partecipano il sindaco Leoluca, il direttore generale e Co-fondatore di Volotea, Lazaro Ros.

9) PALERMO – Ex Chiesa San Mattia, via Torremuzza 28, ore 23:00 Il direttore di Radio Capital, Vittorio Zucconi, ed Edoardo Buffoni condurranno in diretta “Tg Zero”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI