Roma firma la delibera Cipe | I forestali tornano al lavoro - Live Sicilia

Roma firma la delibera Cipe | I forestali tornano al lavoro

Il provvedimento è stato sottoscritto dal premier, Matteo Renzi, e dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti. Crocetta: "Prende il via la prevenzione del dissesto idrogeologico".

si sblocca la vertenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Il sottosegretario Lotti e il presidente del Consiglio Matteo Renzi hanno sottoscritto oggi la delibera relativa ai fondi Cipe. Lo dice in una nota il governatore, Rosario Crocetta. “Con tale delibera – afferma Crocetta – si sblocca immediatamente il lavoro di prevenzione del dissesto idrogeologico e valorizzazione del territorio, che sarà effettuato dai lavoratori forestali”. Crocetta “ringrazia il presidente del Consiglio Matteo Renzi ed i sottosegretari Lotti e De Vincenti – recita la nota di Palazzo d’Orleans -, per aver affrontato e risolto la questione. Mercoledì la delibera era stata approvata dalla giunta regionale su proposta dell’assessore all’Agricoltura, Antonello Cracolici.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI