Scia di incidenti in città| Investiti un 15enne e un ciclista - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Investiti un 15enne e un ciclista

L'ospedale Villa Sofia di Palermo

Un'auto ha colpito il ragazzo che è stato trasferito in gravi condizioni nell'ospedale Villa Sofia. In ospedale anche un ciclista, travolto da un'auto in corso Vittorio Emanuele.

PALERMO – Due gravi incidenti oggi pomeriggio in città. Nel primo a rimanere ferito è stato un ragazzo di 15 anni palermitano, D.B., stava attraversando la strada in via Eugenio L’Emiro, nella zona della Zisa, quando un automobilista lo ha travolto.

L’impatto si è rivelato molto violento ed ha provocato diverse ferite, tanto da rendere necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. Il giovane è stato ricoverato a Villa Sofia. Un ferito anche nel centro storico, dove ad avere la peggio è stato un un ciclista, investito anche in questo caso da un’utilitaria.

L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Marina, dove sono arrivati i 118. Su entrambi gli incidenti l’Infortunistica della polizia municipale ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI