"Chiudere via Ruggero Settimo?| Un pericolo precedente" - Live Sicilia

“Chiudere via Ruggero Settimo?| Un pericolo precedente”

"La chiusura di via Ruggero Settimo per evento privato apre un pericoloso precedente perché adesso chiunque potrà richiedere la chiusura di interi assi viari per trarne vantaggi solo per sé".

dario chinnici
di
1 min di lettura

PALERMO – “La chiusura di via Ruggero Settimo per evento privato apre un pericoloso precedente perché adesso chiunque potrà richiedere la chiusura di interi assi viari per trarne vantaggi solo per sé”.

A dirlo è Dario Chinnici, esponente del Partito democratico, in merito alla chiusura di ieri pomeriggio di via Ruggero Settimo per consentire i festeggiamenti di un evento privato.

“Non si capisce da cosa scaturisca la necessità di chiudere la strada – prosegue Chinnici – se poi ad avere avuto benefici sono stati pochi intimi mentre i disagi per gli automobilisti bloccati su via M. Stabile sono stati notevoli, visto l’orario di punta”.

“Gli assessori Marano (attività produttive) e Catania (mobilità) – conclude Chinnici – evidentemente o non comunicano fra di loro o favoriscono qualcuno scapito dell’intera cittadinanza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI