Intossicazione alimentare | Stanno male padre e figlia - Live Sicilia

Intossicazione alimentare | Stanno male padre e figlia

Secondo quanto hanno raccontato i genitori, la piccola ha mangiato in una panineria che si trova in via Porta di Castro a Ballarò e si è subito sentita male. I medici hanno chiamato gli agenti di polizia che insieme ai tecnici dell'Asp sono andati a controllare la panineria e verificare la qualità degli alimenti.

PALERMO – Una bimba è stata portata all’ospedale dei Bambini di Palermo per un’intossicazione alimentare. Secondo quanto hanno raccontato i genitori la piccola ha mangiato in una panineria che si trova in via Porta di Castro a Ballarò. Si è subito sentita male. I medici hanno chiamato gli agenti di polizia che insieme ai tecnici dell’Asp sono andati a controllare la panineria e verificare la qualità degli alimenti. Non si conoscono al momento le condizioni della piccola che si trova ancora al pronto soccorso.

“La bambina ha 12 anni e si trova ricoverata in astanteria. Le condizioni iniziali erano molto serie. Aveva tutti i sintomi dell’intossicazione alimentare e anche una vistosa orticaria. E’ stata accompagnata dai genitori. Adesso è stata trattata e le sue condizioni sono migliorate. Quello che preoccupa in questo momento è il padre che sta molto male ed è ricoverato al Policlinico. Hanno mangiato diverse cose a Ballarò in una panineria. Prima si pensava ad un intossicazione da tonno, ma poi è stato verificato che il pesce era in scatola. Adesso stiamo facendo tutte le analisi per verificare cosa abbia fatto male alle piccola e al padre”. Lo dice Giorgio Trizzino direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini.(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI