Pioli: “Volevamo la vittoria | Abbiamo giocato con generosità" - Live Sicilia

Pioli: “Volevamo la vittoria | Abbiamo giocato con generosità”

Il tecnico della Lazio ha ammesso che la sua squadra ha affrontato il Palermo per cercare di dare una svolta, dopo un periodo negativo sul piano dei risultati. E le carenze in difesa si sono fatte sentire anche nel pomeriggio dell'Olimpico.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Stefano Pioli non è ovviamente contento della prova della sua squadra ma analizza il momento con obiettività: “E’ un momento che non ci vede felici per come stanno andando le cose e anche oggi avremmo voluto la vittoria e non ci siamo riusciti. Oggi ci sono stati troppi errori e quest’ultimi ci hanno messo in questa situazione. A livello mentale ci servirebbe andare in vantaggio ma non ci riusciamo. Abbiamo giocato con poca lucidità ma siamo riusciti a pareggiare. E’ normale che si parli di motivazioni quando i risultati non vengono ma non credo che ci sia un problema di questo tipo. Dobbiamo solamente lavorare e aspettare che arrivi un risultato positivo per ritrovare i nostri valori e la classifica che ci spetta e il passaggio in Europa League. Candreva è entrato in campo molto motivato ha aiutato la squadra a recuperare un momento delicato”.

Sulla prova della difesa: “Ci manca De Vrij ed e certo che subiamo troppo, dobbiamo migliorare tante situazioni e oggi abbiamo recuperato una gara contro un avversario che si chiudeva bene e ripartiva altrettando bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI