"Violenza sulla cugina tredicenne" | Condannato a sei anni - Live Sicilia

“Violenza sulla cugina tredicenne” | Condannato a sei anni

Violenza sui minori (foto simbolo)

A sporgere denuncia fu la madre della ragazzina, dopo che questa le confidò che il cugino avrebbe abusato di lei all'interno del garage condominiale. I fatti sarebbero accaduti nel quartiere di "Mazara 2". (in homepage una foto simbolo di violenza)

MARSALA (TRAPANI) – Un giovane di Mazara del Vallo (M.P., di 26 anni) è stato condannato a sei anni di carcere dal Tribunale di Marsala per violenza sessuale e violenza privata su una cugina che all’epoca dei fatti (2009) aveva tredici anni. A sporgere denuncia fu la madre della ragazzina, dopo che questa le confidò che il cugino avrebbe abusato di lei all’interno del garage condominiale. I fatti sarebbero accaduti nel quartiere di “Mazara 2”. La pena inflitta dai giudici all’imputato è stata più severa di quella invocata dallo stesso pubblico ministero, che aveva chiesto 5 anni di reclusione. Il Tribunale ha, inoltre, condannato M.P. al pagamento di un risarcimento danni di 50 mila euro alla parte civile. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI