Isis, Hollande si muove | per allargare l'alleanza - Live Sicilia

Isis, Hollande si muove | per allargare l’alleanza

Il capo dello Stato transalpino giovedì accoglierà all'Eliseo il premier italiano Renzi e questa mattina ha incontrato il premier britannico Cameron che ha promesso di chiedere al Parlamento di Londra il via libera per partecipare ai raid aerei in Siria.

L'incontro con Renzi
di
1 min di lettura

PARIGI- Offensiva diplomatica del presidente francese Hollande per allargare l’alleanza anti-Isis in Siria. Il capo dello Stato transalpino giovedì accoglierà all’Eliseo il premier italiano Renzi e questa mattina ha incontrato il premier britannico Cameron che ha promesso di chiedere al Parlamento di Londra il via libera per partecipare ai raid aerei in Siria. Intanto la Gran Bretagna ha offerto l’uso di una base aerea a Cipro per le operazioni francesi contro l’Isis. Il ministro della difesa Le Drian ribadisce: il nostro obiettivo è annientare l’Isis, la vittoria passerà, a un certo punto, da una presenza a terra’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI