Godrano apre al podismo |Una corsa per tutte le età - Live Sicilia

Godrano apre al podismo |Una corsa per tutte le età

La gara, valida per il circuto Biorace, è in programma il prossimo 6 dicembre.

GODRANO (PALERMO) – Godrano ospiterà un evento podistico che calamiterà i migliori podisti della Sicilia. La prima edizione della “Corri Godrano” Trofeo Pegaso Abacus Service 2015, in programma il prossimo 6 dicembre, concentrerà centinaia di podisti di tutte le età che potranno conoscere le bellezze architettoniche e naturali del territorio. Il circuito altamente tecnico e spettacolare di 1000 metri ricavato nel cuore del centro storico di Godrano sarà ripetuto cinque volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e sette volte dalle Categorie Sen. fino alle Cat. SM55.

La manifestazione vedrà ai nastri di partenza anche le categorie giovanili e i ragazzi delle scuole che riempiranno il nutrito programma tecnico per una giornata che gli organizzatori della ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia stanno preparando in maniera certosina, anche il dopo gara sarà occasione unica per visitare gli agriturismo locali e degustare i piatti tipici usufruendo delle convenzioni stipulate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI