Schianto in autostrada| Due feriti, una bimba in ospedale - Live Sicilia

Schianto in autostrada| Due feriti, una bimba in ospedale

L'ospedale Cervello di Palermo

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Capaci. Lunghi incolonnamenti, traffico in tilt fino al primo pomeriggio, quando la situazione è tornata alla normalità. Padre e figlia ricoverati al Cervello e a Villa Sofia. In città, rallentamenti in viale Regione Siciliana, nei pressi del Pagliarelli.

PALERMO – Incidente stradale poco dopo dopo mezzogiorno sull’A29 Palermo-Mazara. Nel tamponamento tra due auto sono rimaste ferite due persone, un uomo e la sua bambina di un anno e mezzo, il primo trasportato a Villa Sofia, la piccola al Cervello, accompagnata dalla madre 34enne.

Lo scontro è avvenuto nei pressi dello svincolo di Capaci, in direzione del capoluogo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Gli uomini dell’Anas hanno invece chiuso il tratto autostradale al traffico delle auto per permettere l’arrivo dei soccorsi. Traffico in tilt e nuova mattinata di passione per gli automobilisti che percorrono l’A29, interessata nei giorni scorsi da un restringimento della carreggiata nello stesso tratto, in seguito all’incendio di un mezzo pesante. Disagi per oltre dieci ore, ieri, nella zona di Salemi, dove si è ribaltata un’autocisterna.

La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio. Il padre della bambina, come hanno accertato i medici, ha riportato un trauma cranico, la piccola alcune contusioni: le loro condizioni non sono gravi. Rallentamenti in città, invece, nella zona del carcere Pagliarelli: lunghe colonne di traffico si sono formate per un tamponamento tra due veicoli. Sul posto gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI