Treni, scatta lo sciopero | fino a domani - Live Sicilia

Treni, scatta lo sciopero | fino a domani

Sciopero nazionale del personale ferroviario da stasera alle 21 fino alle 18 di domani. Le frecce circoleranno regolarmente, assicura Trenitalia.

Il disagio
di
1 min di lettura

ROMA– Sciopero nazionale del personale ferroviario da stasera alle 21 fino alle 18 di domani. Le frecce circoleranno regolarmente, assicura Trenitalia. Dopo lo stop dei rifornimenti di gas all’Ucraina annunciato dalla russa Gazprom, il ministro Guidi rassicura: la situazione sugli approvvigionamenti in Italia non preoccupa e gli stoccaggi italiani sono al 90%.

La nota di Trenitalia

“Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00. Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi”.

Informazioni sul sito di Trenitalia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI