Incidenti a Parigi | Hollande: "Scandalo" - Live Sicilia

Incidenti a Parigi | Hollande: “Scandalo”

Fermi, scontri e vandalismi al memoriale delle vittime degli attentati di Parigi a place de la Républiquee. Hollande (nella foto) da Bruxelles ha bollato l'accaduto come "scandaloso". Oggi, nella zona superblindata di Le Bourget, sono attesi tutti i principali leader mondiali.

La manifestazione
di
1 min di lettura

PARIGI- Oltre 200 fermi, scontri e vandalismi al memoriale delle vittime degli attentati di Parigi a place de la République. E’ la Parigi che ieri ha dato il via alla 21/a Conferenza Onu sul clima. I black bloc hanno attaccato la polizia durante una manifestazione pacifica a favore del clima, lanciando gli oggetti lasciati in omaggio alle vittime. Nella piazza erano state posate migliaia di scarpe, tra cui quelle di Papa Francesco. Hollande da Bruxelles ha bollato l’accaduto come “scandaloso”. Oggi, nella zona superblindata di Le Bourget, sono attesi tutti i principali leader mondiali. Obama è arrivato nella notte e ha portato un fiore con Hollande davanti al Bataclan. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI