Atti persecutori contro l'ex |Carabinieri arrestano 20enne - Live Sicilia

Atti persecutori contro l’ex |Carabinieri arrestano 20enne

Il giovane, non rassegnandosi per la fine della relazione sentimentale avvenuta circa sette mesi fa, ha iniziato ad avere delle condotte persecutorie nei suoi confronti.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Dante hanno arrestato, dando esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Tribunale di Catania, un 20enne, di Catania, per atti persecutori e lesioni personali. Il giovane come accertato dai Carabinieri, a seguito di una denuncia dalla ex ragazza, non rassegnandosi per la fine della relazione sentimentale avvenuta circa sette mesi fa, ha iniziato ad avere delle condotte persecutorie nei suoi confronti reiterandole nel tempo ed in alcune circostanze ha l’ha anche aggredita fisicamente cagionandole delle lesioni, fortunatamente lievi.

Il GIP tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri nei confronti del 20enne ha emesso il presente provvedimento restrittivo nei suoi confronti. L’arrestato è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI