Non si ferma all'alt dei carabinieri |Arrestato dopo inseguimento - Live Sicilia

Non si ferma all’alt dei carabinieri |Arrestato dopo inseguimento

L’auto, risultata rubata a Militello Val di Catania (CT) il 27 novembre scorso, è stata restituita al legittimo proprietario.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, nella flagranza, il 34enne, romeno, Ionel Pargol, per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e danneggiamento aggravato. L’uomo, unitamente ad un altro individuo, a bordo di un’alfa romeo 159, non ha ottemperato all’alt dei militari durante un posto di controllo, dandosi a precipitosa fuga.

I malviventi dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine, nel corso del quale hanno speronato l’autovettura militare, hanno tentato di allontanarsi a piedi attraverso le campagne circostanti. Nella circostanza il 34enne è stato bloccato mentre il complice è riuscito a fuggire. L’auto, risultata rubata a Militello Val di Catania (CT) il 27 novembre scorso, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI