Allarme bomba in due scuole| Artificieri al Marconi e al nautico - Live Sicilia

Allarme bomba in due scuole| Artificieri al Marconi e al nautico

Due interventi in via Di Giorgio e in corso Vittorio Emanuele. Dopo i controlli della polizia escluso ogni pericolo per studenti ed insegnanti.

PALERMO – Paura nella zona di via Libertà e in corso Vittorio Emanuele per due allarmi bomba nelle scuole. Gli artificieri e le unità cinofile della polizia sono intervenute stamattina presso l’istituto comprensivo Guglielmo Marconi di via Di Giorgio e all’istituto Nautico.

In entrambi i casi è stato necessario evacuare le strutture scolastiche per permettere il sopralluogo dei poliziotti. Nel primo caso l’allarme è scattato per la presenza di un pacco sospetto davanti all’istituto: l’area è stata transennata e chiusa al traffico delle auto per permettere alle forze dell’ordine di escludere qualunque tipo di pericolo.

Al Nautico è invece arrivata una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno all’interno della scuola. L’allarme è rientrato dopo i controlli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI