La voragine nella nuova darsena |Sopralluogo del procuratore Patanè - Live Sicilia

La voragine nella nuova darsena |Sopralluogo del procuratore Patanè

Il procuratore Michelangelo Patanè si è recato alla darsena di Catania. Un sopralluogo ispettivo per verificare lo stato dei lavori dell'importante infrastruttura.

porto di catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Sopralluogo ispettivo del Procuratore di Catania Michelangelo Patanè alla nuova darsena del porto di Catania Il magistrato, accompagnato dal Contrammiraglio Nunzio Martello della Capitaneria di Porto, ha voluto verificare di persona lo stato dell’arte dei lavori di demolizione sulla banchina dopo la lesione riscontrata alla base della darsena. Un monitoraggio da parte del procuratore Patanè che seguirà con la dovuta attenzione lo sviluppo dei lavori eseguiti dalla Tecnis. La Capitaneria di Porto ha fornito al procuratore tutti i documenti relativi alle indagini con il georadar eseguiti sui fondali su cui poggia l’opera e gli esiti dei carotaggi effettuati dai tecnici della ditta appaltatrice.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI