Adrano, Forza Italia: |"Maggioranza arruffona" - Live Sicilia

Adrano, Forza Italia: |”Maggioranza arruffona”

"Corsa contro il tempo, ritardi per incompetenza, errori procedurali". Questo il regalo che la maggioranza che governa Adrano mette sotto l'albero di Natale delle famiglie adranite.

ADRANO – Nota infuocata deI coordinamento comunale ed il gruppo consiliare comunale di Forza Italia ad Adrano. “Corsa contro il tempo, ritardi per incompetenza, errori procedurali”. Questo il regalo che la maggioranza che governa Adrano mette sotto l’albero di Natale delle famiglie adranite. Una maggioranza che da mesi lascia gli impiegati comunali, le operatrici dei servizi socio-assistenziali dell’asilo-nido e per gli anziani e gli operatori ecologici senza stipendio. Senza dimenticare, oltretutto, le decine di fornitori a cui da tempo non vengono pagati i servizi prestati.

Adesso la maggioranza per sopperire alle proprie incapacità e improvvisazione é costretta a ricorrere e anche a sopprimere le prerogative dei consiglieri comunali nell’espletare le proprie funzioni. Infatti in poche ore, di corsa e di soppiatto, il Presidente del Consiglio e il Presidente della II Commissione consiliare vogliono approvare il Bilancio di previsione 2015 violando le norme vigenti e i regolamenti comunali.

Una amministrazione allo sbando non può che offrire che uno spettacolo simile di gente irresponsabile ed inadeguata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI