Assalto in un negozio |Caccia alla banda - Live Sicilia

Assalto in un negozio |Caccia alla banda

Svaligiata una boutique che si trova in via Vittorio Emanuele a Santa Maria di Licodia: le telecamere hanno ripreso tutto. (Foto Video Star)

Indagano i carabinieri
di
1 min di lettura

SANTA MARIA DI LICODIA. Furto con spaccata, la notte scorsa, ai danni di un negozio di abbigliamento a Santa Maria di Licodia. Ad agire, sarebbero stati almeno in cinque così come ripreso dalle telecamere di videosorveglianza piazzate all’esterno dell’esercizio commerciale. E’ accaduto tutto attorno alle 3: i balordi una volta all’interno del negozio hanno rubato i vestiti per un danno economico ingente che resta, tuttavia, ancora da calcolare.

Per fare da ariete è stata utilizzata un pesante strumento in acciaio che ha mandato in frantumi la vetrata. Una volta messo a segno il colpo (il negozio si trova in pieno centro, in via Vittorio Emanuele) i cinque sono fuggiti via a bordo di un’Alfa 147 che sembrerebbe essere stata rubata. Indagano i carabinieri della Compagnia di Paternò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI