Un'altra gioia per la Fortitudo | De Laurentiis all'All Star Game - Live Sicilia

Un’altra gioia per la Fortitudo | De Laurentiis all’All Star Game

Il lungo della Moncada è stato il giocatore più votato nell’elenco degli Under 23 proposto dalla LNP nel sondaggio sul proprio sito web: 2050 voti per l’ala di Agrigento, unico a superare le duemila preferenze su circa 48mila voti.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – L’ottimo campionato disputato finora dalla Fortitudo regala una nuova soddisfazione ai tifosi agrigentini. Tra i partecipanti dell’Al Star Game LNP di Serie A2, che si disputerà il prossimo 9 gennaio al Modigliani Forum di Livorno, la squadra guidata da coach Ciani sarà rappresentata da Quirino De Laurentiis. Il lungo della Moncada è stato il giocatore più votato nell’elenco degli Under 23 proposto dalla LNP nel sondaggio sul proprio sito web: 2050 voti per l’ala di Agrigento, unico a superare le duemila preferenze per la composizione dei due roster, su un totale di oltre 48 mila voti validi per tutti gli eleggibili.

De Laurentiis farà parte della selezione Ovest, guidata da una vecchia conoscenza del basket siciliano, ovvero Giovanni Perdichizzi, coach di Scafati e capolista nel girone. Il quintetto iniziale, oltre che dal lungo della Fortitudo, vedrà la presenza di un altro siciliano, il playmaker Matteo Imbrò, attualmente in forza a Ferentino. A completare lo starting five saranno Marco Spissu di Tortona, Andrea La Torre e Alessandro Grande di Biella. Per quanto riguarda la selezione Est, guidata da Andrea Diana di Brescia, il quintetto sarà composto da Stefano Bossi, Vincenzo Pipitone e Aristide Landi di Trieste, Leonardo Candi di Bologna e Mirza Alibegovic di Brescia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI