Grandi novità in casa Mazara | In quattro lasciano la squadra - Live Sicilia

Grandi novità in casa Mazara | In quattro lasciano la squadra

Il centrocampista De Vita lascia per problemi familiari, mentre altri tre rescindono il contratto con i 'canarini'', in piena ripresa dopo l'arrivo in panchina di Napoli.

eccellenza
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Una vera e propria epurazione sta investendo in queste ore il Mazara. Grandi novità in seno alla formazione gialloblu, che dopo l’ottima vittoria sul campo del Dattilo Noir ha deciso comunque di approntare delle modifiche alla rosa a disposizione di mister Napoli, il quale sta provando ad assumere in pieno il controllo della squadra. Sono quattro, dunque, i giocatori che hanno risolto in maniera consensuale il contratto che li legava alla compagine mazarese: si tratta di Antonino De Vita, costretto a lasciare la squadra a causa di gravi problemi familiari, oltre a Walter Esposito, Vincenzo Lombardo e Raffaele Ortolini. Intanto la dirigenza del Mazara fa sapere che, per porre rimedio alle falle dovute a questo poker di addii, ha già avviato diverse trattative per rimpolpare la rosa a disposizione di mister Napoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI