Rapina il market e fugge in bus | Arrestato poco dopo - Live Sicilia

Rapina il market e fugge in bus | Arrestato poco dopo

Un uomo sui 40 anni è entrato nel negozio ha minacciato i dipendenti dicendo di essere armato. Si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito.

palermo, corso tukory
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha messo a segno una rapina in un supermercato e poi, tentando di far perdere le proprie tracce, è salito su un autobus dell’Amat. Ma la fuga è durata poco, perché è stato individuato subito dopo e poi arrestato. E’ successo al supermercato Marotta in corso Tukory a Palermo, nei pressi della stazione centrale.

Un uomo sui 40 anni è entrato nel negozio ha minacciato i dipendenti dicendo di essere armato. Si è fatto consegnare l’incasso e se l’è data a gambe levate con il bottino. Nel frattempo è passato l’autobus, la linea 234 che va verso il Villaggio Santa Rosalia: il malvivente è salito a bordo, come hanno raccontato alcuni testimoni ai poliziotti

Il rapinatore credeva che a bordo del mezzo pubblico l’avrebbe passata liscia. E’ stato contattato l’autista che ha raccontato che il sospetto era sceso nella zona di piazza Indipendenza. Le volanti della polizia si sono recate nella zona di via Monfenera e qui hanno bloccato il rapinatore, finito in manette.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI