Traffico in tilt lungo l’autostrada |Furgone si ribalta vicino Acireale - Live Sicilia

Traffico in tilt lungo l’autostrada |Furgone si ribalta vicino Acireale

L’incidente, avvenuto intorno alle 18, ha causato lunghe code sin dal casello di San Gregorio.

A18 Catania-Messina
di
1 min di lettura

ACIREALE. Solo tanta paura ma nessuna conseguenza per il conducente del furgone che, intorno alle 18, si è ribaltato con il mezzo lungo l’autostrada A18, in direzione Ct-Me, a non molta distanza dallo svincolo di Acireale. Un incidente autonomo sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti della Polstrada di Giardini Naxos, intervenuta sul posto per compiere i rilievi. Nel sinistro, che ha causato chilometri di code sin dal casello di San Gregorio, fortunatamente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo in transito. Il furgone, rimasto a lungo ribaltato sull’asfalto, ha costretto alla chiusura temporanea di una delle due corsie, causando inevitabili rallentamenti.

Si tratta del secondo incidente di oggi lungo l’autostrada A 18. Nel primo, avvenuto a soli tre chilometri di distanza dall’ultimo, un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, finendo contro il guardrail. Anche in questo caso si è trattato di un incidente autonomo senza feriti.

L'incidente

Un terzo incidente stradale si è registrato poco dopo le 19 e 30, ancora una volta lungo l’autostrada A18, in direzione Ct -Me, all’interno della galleria di Sant’Alessio Siculo. Una vettura, una Opel frontiera, si è ribaltata su un fianco, nel corso di un incidente autonomo. In questo caso il conducente ed un passeggero, entrambi di nazionalità bulgara, sono rimasti feriti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI