Sequestro preventivo |per il locale "Pane caldo" - Live Sicilia

Sequestro preventivo |per il locale “Pane caldo”

Gli agenti del Commissariato Centrale ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dalla pm della Procura della Repubblica Valentina Grosso.

piazza teatro
di
1 min di lettura

CATANIA – Nel primo pomeriggio gli agenti del Commissariato Centrale ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dalla pm della Procura della Repubblica Valentina Grosso, accogliendo pienamente le risultanze investigative prodotte a carico di R.G., classe 1976, amministratore del locale denominato “pane caldo” sito in questa via Michele Rapisardi. Lo stesso era stato denunciato in data 27.11.2015 per aver occupato abusivamente la via denominata Mannino con attrezzature di varia natura, tra cui un gruppo elettrogeno di notevoli dimensioni, e per aver, altresì, occupato il suolo pubblico nel tratto antistante l’esterno del locale collocando tavoli e sedie oltre l’autorizzazione concessa. Nel corso del medesimo controllo amministrativo erano stati, inoltre, tratti in arresto i fratelli Tosto, pregiudicati, resisi responsabili dei reati di resistenza e minacce a P.U. in concorso e rifiuto di fornire le proprie generalità. Per i fatti sopra esposti in data 02.12.2015 il Questore di Catania dott. Marcello Cardona, su proposta della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, aveva emesso decreto ai sensi dell’art. 100 del TULPS sospendendo l’attività per giorni 15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI