Giannini contestata |Sei denunce per rissa - Live Sicilia

Giannini contestata |Sei denunce per rissa

La Digos fornisce i dettagli delle persone denunciate durante le tensioni scoppiate in piazza Borsellino nel corso della visita del Ministro dell'Istruzione a Catania.

La visita di lunedì
di
1 min di lettura

CATANIA – Sei in totale le persone denunciate a piede libero per la rissa scoppiata nei pressi di Villa Pacini durante la visita del Ministro dell’Istruzione Giannini. Gli agenti della Digos, lunedì scorso, sono intervenuti per sedare le tensioni che erano scoppiate tra un gruppo di giovani riconducibili ai movimenti di destra e i ragazzi dei collettivi universitari di sinistra. I poliziotti hanno bloccato sei giovani e li hanno condotti in Questura, a termine degli accertamenti di rito venivano tutti denunciati in stato di libertà per i reato di rissa aggravata e lesioni. Inoltre, uno di loro veniva denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale, avendo con la forza cercato di impedire al personale di polizia lo svolgimento delle proprie funzioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI