Infermiera uccisa: riesumata salma | Manca il maglione - Live Sicilia

Infermiera uccisa: riesumata salma | Manca il maglione

Riesumata questa mattina al cimitero di Siracusa la salma di Eligia Ardita, la trentacinquenne infermiera uccisa la sera del 19 gennaio scorso dal marito reo confesso Cristian Leonardi.

Eligia Ardita
di
1 min di lettura

SIRACUSA- E’ stata riesumata questa mattina al cimitero di Siracusa la salma di Eligia Ardita, la trentacinquenne infermiera uccisa la sera del 19 gennaio scorso dal marito reo confesso Cristian Leonardi. Una richiesta della famiglia di Eligia, accolta dalla Procura, perché all’interno della bara secondo i familiari il marito avrebbe lasciato il maglione che Eligia indossava il giorno della morte. Quel maglione, secondo la famiglia Ardita, poteva contenere tracce del dna del complice di Leonardi. La famiglia è convinta che l’uomo si sia fatto aiutare nella sua azione. Ed invece stamane non è stato trovato nulla. I familiari hanno tolto invece le fotografie del marito che quest’ultimo aveva lasciato. Il medico legale Orazio Cascio aveva già escluso la possibilità di effettuare sulla salma ulteriori accertamenti come la risonanza magnetica. Presenti i carabinieri del Ris di Messina, che si sono occupati delle indagini nella casa della coppia. Il procuratore aggiunto Fabio Scavone ha preannunciato che nei prossimi giorni chiederà richiesta di giudizio immediato nei confronti di Leonardi. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI