Cisl Fp, Paolo Montera eletto | segretario generale vicario - Live Sicilia

Cisl Fp, Paolo Montera eletto | segretario generale vicario

Il segretario regionale vicario Cisl Fp Sicilia, Paolo Montera

Già segretario di categoria, va ad affiancare il segretario generale Caracausi. Il dirigente sindacale è stato eletto a Caltagirone dal Consiglio generale alla presenza del segretario generale nazionale Cisl FP, Faverin e del segretario generale Cisl Sicilia Milazzo.

iL SINDACATO
di
1 min di lettura

PALERMO – Paolo Montera è il nuovo segretario generale vicario della Cisl FP Sicilia. Già segretario di categoria, va ad affiancare il segretario generale Cisl Fp Gigi Caracausi. Il dirigente sindacale è stato eletto ieri a Caltagirone dal Consiglio generale alla presenza del segretario generale nazionale Cisl FP, Giovanni Faverin e del segretario generale Cisl Sicilia Mimmo Milazzo. “Questa ulteriore responsabilità – ha dichiarato Montera – rappresenta per me un grande stimolo, in un momento di grave crisi delle istituzioni. Una fase delicata che richiede scelte difficili. Affronto questo nuovo compito però sapendo di poter contare su un gruppo dirigente di grande qualità. Il nuovo incarico, del resto, – ha aggiunto Montera – è il segno tangibile della continuità di un percorso avviato già da anni al fianco del segretario generale Caracausi. Non posso quindi fare a meno – ha concluso – che ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato lungo questo percorso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI