Empoli-show anche a Bologna | Maccarone-Pucciarelli, felsinei ko - Live Sicilia

Empoli-show anche a Bologna | Maccarone-Pucciarelli, felsinei ko

Nell'unico anticipo giocato sabato, i toscani sorprendono i felsinei e colgono la quarta vittoria consecutiva. Grande attesa per le altre gare della giornata.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La diciassettesima giornata del campionato di serie A, l’ultima del 2015, si apre all’insegna dello spettacolo e dei tanti gol. Protagoniste dell’unico anticipo del sabato, in un turno condizionato dagli impegni settimanali di coppa Italia, sono il Bologna di Donadoni e l’Empoli di Giampaolo. Grandi emozioni fin dai primi minuti della gara, con i felsinei che riprendono i toscani prima della fine del primo tempo: al gran gol di Pucciarelli risponde Brienza, mentre alla prima marcatura di giornata di Maccarone risponde Destro. Già, la prima marcatura della serata, perchè Big Mac perfora la difesa rossoblu per la terza volta in avvio di ripresa e consente all’Empoli di portare a casa la quarta vittoria consecutiva, proiettandosi per una sera in piena zona Europa: sesto posto momentaneo per gli azzurri di Giampaolo, il quale si sta prendendo una grande rivincita. Domani il resto del turno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI