Mercatino di piazza Ilio | Raffica di multe e sequestri - Live Sicilia

Mercatino di piazza Ilio | Raffica di multe e sequestri

Foto d'archivio

Sono state contestate violazioni amministrative nella vendita di prodotti ittici, alimentari e tessili.

TRAPANI – Multe per oltre 5 mila euro, cinque sequestri, è il bilancio di una operazione di controllo eseguita nei giorni scorsi a Trapani all’interno del mercatino di piazza Ilio. Impegnati sono stati agenti della Capitaneria, dei Carabinieri e della sezione annona dei Vigili Urbani.

Sono state contestate violazioni amministrative nella vendita di prodotti ittici, alimentari e tessili. Sono state anche sanzionate 3 occupazioni abusive di suolo pubblico per sanzioni pari ad euro 258,00, sono stati effettuati 2 sequestri di prodotti tessili per un ammontare complessivo di 550 articoli ed elevate sanzioni per euro 809,00 per esercizio non autorizzato dell’attività.

Le multe più salate sono scaturite dai controlli sulla filiera della pesca, sono state elevate 3 sanzioni per un totale di euro 4.500,00 ed operati 3 sequestri di complessivi kg.85 di prodotti ittici di dubbia provenienza in violazione alla normativa comunitaria di settore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI