Il Natale dei giocatori rosanero| Vacanze fra riposo e famiglia - Live Sicilia

Il Natale dei giocatori rosanero| Vacanze fra riposo e famiglia

Chiuso un girone d'andata in chiaroscuro per i calciatori del Palermo arriva il tempo di ritemprarsi con una vacanza fino a lunedì 28, giorno in cui si tornerà a lavorare. Tra chi sceglie di tornare a casa e chi invece opta per mete esotiche ecco dove andranno a ricaricare le batterie i ragazzi di Ballardini.

PALERMO – La serie A chiude i battenti, almeno per una settimana in concomitanza delle feste di Natale, e i giocatori dopo mesi passati fra allenamenti, interviste e, ovviamente, le gare di campionato, potranno godersi le meritate vacanze. In casa Palermo i calciatori rosanero, dopo la sconfitta contro la Sampdoria di domenica scorsa, hanno già approfittato del ‘rompete le righe’ concesso dalla società per raggiungere le rispettive destinazioni fino a lunedì 28 dicembre, giorno in cui il gruppo si ritroverà a Boccadifalco per il primo allenamento in vista della sfida del giorno della Befana contro la Fiorentina.

Fra i big della formazione siciliana in tanti hanno scelto di trascorrere il Natale in famiglia. Il capitano Stefano Sorrentino ad esempio tornerà dalle sue figlie facendo la spola tra Bergamo e Torino. Vacanza in Italia anche per il bomber rosanero Alberto Gilardino, destinazione Viareggio, e Giancarlo Gonzalez che non tornerà in Costa Rica ma resterà a Palermo con la moglie in dolce attesa. Chi ha già preso un volo transoceanico per raggiungere i propri parenti in Sudamerica sono invece il ‘Mudo’ Franco Vazquez e il giovane Matheus Cassini, rispettivamente dalle famiglie in Argentina e Brasile.L’unico ad aver optato per una destinazione diversa rispetto al suo Uruguay è stato Gaston Brugman che trascorrerà Natale fra le torride temperature offerte da Dubai.

Per il resto della ciurma rosanero sarà l’occasione per riabbracciare i propri cari sparsi per il mondo. Lazaar in Marocco, Struna e Andelkovic in Slovenia e Chochev in Bulgaria sono un esempio così come il madecone Trajkovski che torna in Serbia con la sua dolce metà. Anche la colonia svedese, composta da Oscar Hiljermark e Robin Quaison, andrà a ricaricare le batterie in patria mentre per i baby rosanero provenienti dalla Primavera, La Gumina, Pirrello e Alastra, il Natale si festeggerà a Palermo così come il mister Ballardini, tornato nella sua Ravenna con la moglie svedese, ma che celebrerà il Natale e l’anno nuovo nel capoluogo siciliano. Per concludere il presidente Zamparini come ogni anno trascorrerà il Natale in famiglia nella sua Udine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI