Scandali, arresti, nomine, elezioni| Il 2015 di Palermo da leggere in foto - Live Sicilia

Scandali, arresti, nomine, elezioni| Il 2015 di Palermo da leggere in foto

Aldo Naro

Dall'elezione di Sergio Mattarella al nuovo rettore dell'università, passando per l'omicidio di Aldo Naro e la proclamazione dell'Unesco. Ventiquattro immagini per ripercorrere gli ultimi 12 mesi del capoluogo siciliano.

PALERMO – Scandali giudiziari, querelle politiche, divertimento notturno, fatti di cronaca, nomine ed elezioni. Il 2015 di Palermo si conclude con l’avvio del tram, ma è stato ricco di episodi che hanno fatto scalpore: dall’arresto di Roberto Helg, sorpreso a chiedere mazzette al pasticcere Palazzolo, allo scandalo Saguto, dall’elezione come Capo dello Stato del palermitano Sergio Mattarella all’omicidio del giovane Aldo Naro, passando per l’uccisione mafiosa di Mirko Sciacchitano, la proclamazione del percorso arabo-normanno come patrimonio Unesco e l’approvazione del regolamento sulla movida. Un 2015 da rileggere insieme a Livesicilia meiante una carrellata fotografica che riguarda tutti i mesi dell’anno. (CLICCA QUI PER LA GALLERY)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI