Panvini nuovo commissario| dell'Istituto ”Ardizzone Gioeni” - Live Sicilia

Panvini nuovo commissario| dell’Istituto ”Ardizzone Gioeni”

Alla Cerimonia di insediamento erano presente il Presidente dimissionario Prof.Gianluca Rapisarda, il segretario Generale Gianpaolo Adonia ed il personale dell'Ente.

dal 30 dicembre
di
1 min di lettura

CATANIA – Giampiero Panvini, con decreto dell’assessore regionale alla Famiglia del 30 dicembre 2015, è stato nominato nuovo Commissario straordinario del prestigioso Ente, Istituto per ciechi”Ardizzone Gioeni”. Alla Cerimonia di insediamento erano presente il Presidente dimissionario Prof.Gianluca Rapisarda, il segretario Generale Gianpaolo Adonia ed il personale dell’Ente.

Sono trascorsi oltre cento anni dal giorno in cui Vittorio Emanuele III e Margherita di Savoia hanno inaugurato l’Istituto per Ciechi di Catania, opera voluta dal barone Tommaso Ardizzone Gioeni. “Sono felice che la regione siciliana ha affidato ad una persona seria e competente come Panvini un ente così importante e prestigioso che ho avuto l’onore di presiedere per circa sette anni. Sono certo che Panvini farà bene il proprio lavoro”. Il nuovo commissario straordinario si è messo subito al lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI