Gerolin: "Importante la vittoria| Ballardini, inizia la riflessione" - Live Sicilia

Gerolin: “Importante la vittoria| Ballardini, inizia la riflessione”

Il ds rosanero analizza il successo importante contro gli scaligeri parlando delle mosse che la società adotterà in merito al futuro del tecnico ravennate: "Ne parleremo col presidente".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel post-gara del ‘Bentegodi’ con la vittoria contro il Verona che porta un pò di sereno in casa rosanero parla il ds Manuel Gerolin. Il dirigente, intervistato da Sky Sport, descrive l’abbraccio fra i giocatori al termine dei sofferti 90′ contro i veronesi: “Calciatori e staff si sono abbracciati, Ballardini ci può stare che sia rimasto in disparte perchè è un tipo freddo nelle sue decisioni. E’ stata una settimana stressante e Ballardini ha preferito prendersi una pausa. Il nostro campionato inizia adesso, nel girone di ritorno faremo bene”.

In merito al destino in panchina del tecnico Gerolin descrive in termini di tempo quali saranno le mosse della società di viale del Fante: “Sul futuro adesso ci prendiamo un paio d’ore per riflettere. Era importante fare risultato anche perchè in certi frangenti la tensione può anche servire per restare concentrati. Andare in ritiro giovedì è servito per preparare al meglio questa gara. Al momento Ballardini è in viaggio, non posso commentare qualcosa che non è ancora stata decisa. Sentirò sia lui che il presidente e poi prenderemo una decisione”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI