Il Palermo rinforza la difesa | Ufficiale: ecco Thiago Cionek - Live Sicilia

Il Palermo rinforza la difesa | Ufficiale: ecco Thiago Cionek

Il difensore brasiliano classe 1986 arriva a titolo definitivo dal Modena, dopo che lo stesso presidente Zamparini ne aveva annunciato l'acquisto nel corso della conferenza stampa tenutasi allo stadio.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel giorno dell’arrivo in panchina di Guillermo Barros Schelotto, il Palermo sistema anche la difesa. È divenuto ufficiale l’arrivo a titolo definitivo tra le fila dei rosanero di Thiago Rangel Cionek, centrale difensivo brasiliano classe 1986 che arriva dal Modena. Si tratta della prima esperienza nel massimo campionato italiano per l’ex canarino, che prima di diventare uno degli idoli dei tifosi del “Braglia” ha indossato anche le maglie di Cuiabà, Bragança, Clube de Regatas, Jagiellonia (in Polonia) e Padova. Nelle due esperienze fin qui maturate in Italia, Thiago Cionek ha raccolto 122 presenze tra campionato e coppa Italia, realizzando anche due gol. Il Modena, nella breve nota con cui ha annunciato la sua partenza alla volta di Palermo, lo ringrazia “per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali nella massima serie”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI