"Coordinamento Palermo 2017"| Istituito l'osservatorio sul lavoro - Live Sicilia

“Coordinamento Palermo 2017″| Istituito l’osservatorio sul lavoro

Il gruppo di lavoro del Pd sarà guidato da Alessandro Bellavista, docente di Diritto del Lavoro alla Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Palermo.

PALERMO – “Abbiamo aperto il ‘cantiere’ di iniziative in vista delle amministrative del 2017 partendo dalla grande questione del lavoro a Palermo: un partito che vuole candidarsi alla guida della città ha il dovere di fare proposte concrete, non può limitarsi a sterili ed includenti polemiche”. Lo ha detto Antonio Rubino, responsabile dell’Organizzazione del Pd siciliano, intervenendo all’iniziativa “Il lavoro a Palermo’ promossa dal “coordinamento Palermo 2017”. All’incontro, che si è svolto oggi nella sede del Pd in via Bentivegna, hanno partecipato iscritti, cittadini e rappresentanti delle Organizzazioni di categoria datoriali e sindacali. Il “coordinamento Palermo2017” ha deciso di istituire un Osservatorio sulle problematiche del lavoro per elaborare proposte ed analisi: sarà guidato da Alessandro Bellavista, docente di Diritto del Lavoro alla Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Palermo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI