Auto investe due pedoni| Feriti marito e moglie in via Juvara - Live Sicilia

Auto investe due pedoni| Feriti marito e moglie in via Juvara

I due sono stati travolti da una Chevrolet Matiz guidata da un trentenne. Il marito ha riportato le ferite più gravi ed è ricoverato a Villa Sofia.

PALERMO – Stavano attraversando sulle strisce quando sono stati travolti da un’auto. In città l’ennesimo incidente in cui sono rimasti due pedoni, entrambi rimasti feriti mentre si stavano recando al lavoro, al mercato ortofrutticolo.

E’ successo poco prima delle 4 di stanotte, quando marito e moglie si trovavano in via Aloisio Juvara. Ad investirli Giovanni Z., 30 anni, alla guida di una Chevrolet Matiz. la giovane coppia, lui 25 anni, lei 24 anni, è finita a terra.

A riportare le ferite più gravi il marito, Gianluca R., trasportato in ospedale dai sanitari del 118 con codice rosso. Inizialmente le sue condizioni erano apparse gravi, ma dopo una serie di accertamenti a Villa Sofia i medici hanno escluso il peggio. E’ stato ricoverato nel reparto di Ortopedia per la frattura del femore: la prognosi è di sessanta giorni. Soltanto lievi ferite, per fortuna, per la ragazza. I rilievi sono stati effettuati dalla sezione Infortunistica della polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI