Rapina una donna incinta| Bloccato dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Rapina una donna incinta| Bloccato dopo l’inseguimento

La donna è stata trasportata all'ospedale Civico. Il malvivente è stato inseguito da alcuni passanti, poi bloccato dalla polizia.

PALERMO – Paura nel tardo pomeriggio in via Pola, una traversa di via Roma, dove è stata scippata una donna di 31 anni incinta. Un uomo le si è avvicinato, a piedi, l’ha minacciata e le ha intimato di consegnargli la borsa.

La vittima ha tentato di fare resistenza, ma è stata strattonata ed è finita per terra. La sue urla hanno attirato l’attenzione di diversi passanti che hanno tentato di bloccare il malvivente, inseguendolo.

Nel frattempo è stata bloccata una volante della polizia che stava percorrendo via Fiume: gli agenti si sono immediatamente messi alle ricerche del rapinatore e l’hanno bloccato. Si tratta di Giorgio Di Matteo, palermitano di 21 anni. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Civico. Le sue condizioni non sono preoccupanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI