Nuovo scippo in via Roma| Una donna trasportata in ospedale - Live Sicilia

Nuovo scippo in via Roma| Una donna trasportata in ospedale

La vittima è stata trasportata al Policlinico per lo choc. Ieri una donna di 31 anni era stata rapinata nella stessa zona. La polizia ha fermato il malvivente.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata presa di mira in via Roma, nei pressi della stazione centrale. Stava raggiungendo la sua auto quando un uomo le si è avvicinato e le ha strappato con violenza la borsa che aveva a tracolla.

E’ successo nel tardo pomeriggio all’altezza di via Trieste, a pochi metri dal luogo in cui, ieri pomeriggio, una donna di 31 anni è stata rapinata.

In entrambi i casi le vittime sono state trasportate in ospedale dai sanitari del 118 e, anche oggi, la polizia è riuscita a bloccare il malvivente entrato in azione. L’uomo ha tentato la fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato. Ieri l’arresto del rapinatore che ha preso di mira la 31enne, si tratta di un ragazzo di 21 anni. Un allarme che cresce, quello nel centro storico, dove scippi, rapine ed aggressioni diventano sempre più frequenti. Pochi giorni fa, dalle parti di piazza Kalsa, ad avere la peggio è stato un 45enne, preso a calci e pugni da una banda formata da quattro persone che si è impossessata del suo giubbotto e del cellulare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI