Volley Brolo al giro di boa |Sfida contro Leverano - Live Sicilia

Volley Brolo al giro di boa |Sfida contro Leverano

Ultima del girone d'andata per i brolesi, attesi dal confronto con una delle sorprese del torneo.

pallavolo
di
1 min di lettura

BROLO (MESSINA) – Si chiude domenica il girone d’andata del campionato di serie B1 maschile e il calendario prevede per l’Ancona & Palmizio Brolo l’incontro casalingo contro la formazione della BCC Leverano. La neopromossa formazione pugliese ha fino ad ora disputato un eccellente campionato racimolando ben 18 punti e dando del filo da torcere a tutte le formazioni affrontate e tra le mura amiche anche le squadre più titolate sono state costretta a cedere all’avversario. La dirigenza ha allestito una rosa di tutto rispetto potendo attingere in un mercato salentino sempre ricco di talenti tra i quali spiccano il palleggiatore Andrea Laterza che di segreti ne ha pochi per il pubblico brolese visto che ha deliziato con le sue giocate per ben due campionati le tribune della palestra di via Quasimodo, un atleta d’esperienza e di rara disponibilità al sacrificio di squadra.

L’opposto Alessandro Orefice ha anche lui alle spalle molti campionati anche vincenti (Carini, Alessano). Giacomo Percoco è un altro ex che con la sua simpatia e le sue notevoli doti in ricezione ha lasciato un bel ricordo tra la tifoseria bianco blu. La formazione che miste Andrea Zecca schiererà in campo dovrebbe essere la seguente: Andrea Laterza – Alessandro Orefice diagonale d’attacco, Stefano Sergio – Giacomo Percoco schiacciatori, Donato Musardo – Marco Serra centrali e Matteo Franco libero. In casa brolese, dopo le ultime due prove positive, gli allenamenti proseguono spediti e mister Omar Pelillo continua a sottoporre i suoi atleti ad un duro lavoro e dato che la sorte non è stata benevola con lui bersagliando di infortunio alcuni elementi pretende che tutti gli uomini a sua disposizione siano pronti a dare il meglio sul campo. Giovanni Ciaccio e Maribetti La Barbera saranno i giudici di gara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI