Hiljemark: "Bello segnare | Grande intesa con Quaison" - Live Sicilia

Hiljemark: “Bello segnare | Grande intesa con Quaison”

Il giocatore svedese commenta così la bella vittoria del Palermo sull'Udinese, in una gara in cui è stato grande protagonista con un gol e un assist.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

È stato il grande protagonista della sfida vinta con l’Udinese, Oscar Hiljemark è raggiante per i tre punti con i bianconeri di Colantuono: “Per me è veramente importante aver fatto tre punti di nuovo. Abbiamo iniziato con un nuovo allenatore, è un passo avanti. Per me è bello segnare”

Ovvia la domanda sull’arrivo del nuovo tecnico Schelotto: “Abbiamo un nuovo modulo di gioco, il 4-3-3, dobbiamo giocare con molta energia e credo che oggi l’abbiamo fatto. Ci siamo allenati solo una settimana ma abbiamo fatto bene, anche i ragazzi entrati dalla panchina. Abbiamo giocato da squadra”.

Sull’intesa con il connazionale Quaison questo il suo pensiero: “Robin ha fatto molto bene oggi, è bello ritrovarlo in campo e oggi ha mostrato a tutti le sue qualità. Sono felice per lui, la nostra intesa è importante”.

Infine sulle voci di mercato: “Quando c’è il mercato ci sono sempre voci. Io sono concentrato solo sul Palermo per fare il meglio possibile qui. Non c’è molto altro da aggiungere. Adesso abbiamo un nuovo inizio e pensiamo solo a questo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI