Arteaga si accasa in Croazia | L'attaccante in prestito all'Hajduk - Live Sicilia

Arteaga si accasa in Croazia | L’attaccante in prestito all’Hajduk

Il centravanti venezuelano, arrivato in rosanero dallo Zulia negli ultimi giorni del 2015, si trasferisce in prestito fino al termine della stagione nella formazione balcanica.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Si interrompe, almeno per il momento, l’avventura di Manuel Arteaga tra le fila del Palermo. L’attaccante venezuelano, sbarcato in Italia negli ultimi giorni del 2015, è ufficialmente diventato un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato, club che ne ha annunciato il suo arrivo. Il secondo trasferimento nel giro di quasi un mese, per l’ex centravanti dello Zulia, avviene con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Lo stesso Arteaga ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Hajduk Spalato: “Sono molto contento di trasferirmi all’Hajduk – ha detto – . So che si tratta di un grande club e non ho esitato per un momento quando mi è stata proposta questa opportunità. Credo che manterrò le aspettative, da me ci si aspettano i gol”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI