Rissa in viale Strasburgo| Immigrato trasportato in ospedale - Live Sicilia

Rissa in viale Strasburgo| Immigrato trasportato in ospedale

E' caccia agli aggressori. La violenza dopo una discussione tra ambulanti e lavavetri al semaforo.

Palermo, altezza via belgio
di
1 min di lettura

PALERMO – Prima le urla, poi i calci e i pugni al centro della carreggiata. Momenti di panico nella tarda mattinata in viale Strasburgo, all’incrocio con via Belgio, dove è scoppiata una rissa che ha coinvolto circa dieci persone.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 24 anni nigeriano che ha riportato diverse ferite. Sotto choc è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia dal 118. I sanitari sono stati avvisati dalla polizia, intervenuta per sedare la rissa. Quest’ultima avrebbe preso vita al semaforo, meta quotidiana di una serie di venditori e lavavetri.

Gli animi si sarebbero accesi in seguito ad una discussione avvenuta tra gli ambulanti: il ragazzo sarebbe stato preso di mira per non avere rispettato la “spartizione” del territorio e alcuni palermitani, insieme a dei connazionali della vittima, si sono scagliati contro di lui. Diverse le segnalazioni della rissa arrivate alle forze dell’ordine dagli automobilisti che si trovavano in viale Praga e strade limitrofe. Alla vista delle volanti della polizia gli aggressori si sono dati tutti alla fuga. Il giovane extracomunitario è stato trovato a terra, ferito. Soccorso e trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono state considerate gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI