Finisce sulle auto in sosta| Incidente alla Cala, due feriti - Live Sicilia

Finisce sulle auto in sosta| Incidente alla Cala, due feriti

Al Buccheri La Ferla e al Policlinico un ragazzo e una ragazza di 24 e 25 anni. Coinvolte in tutto quattro auto. Indaga la polizia municipale.

PALERMO – Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro le auto parcheggiate. Due quelle danneggiate, oltre ad una terza che stava percorrendo lo stesso tratto di strada, alla Cala, all’altezza del curvone.

Dopo lo schianto avvenuto sabato mattina all’alba, in cui sono rimasti feriti due giovani, un altro impatto stanotte intorno alle due: il conducente di una Nissan Micra, 24enne e la ragazza di 25 anni che si trovava a bordo, sono rimasti feriti. I sanitari del 118 li hanno trasportati rispettivamente al Buccheri La Ferla e al Policlinico.

Solo qualche lieve escoriazione per chi era alla guida di un’Audi A3, rimasta coinvolta nello schianto. Ad avere la peggio è stato il 24enne, per il quale i medici hanno espresso una prognosi di trenta giorni. Sul posto si sono recati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI