In casa con marijuana e skunk |Carabinieri arrestano 20enne - Live Sicilia

In casa con marijuana e skunk |Carabinieri arrestano 20enne

Nell’appartamento del giovane sono stati rinvenute 24 dosi di marijuana e skunk confezionate per lo smercio, per un peso complessivo di 34 grammi.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato Orazio Castiglia, 20enne, catanese, già posto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari, transitando davanti all’abitazione del 20enne hanno notato uno strano movimento di persone, osservando nell’ingresso di quella casa numerosi e brevi accessi di alcuni “acquirenti”.

Immediatamente intervenuti, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’appartamento del giovane rinvenendo 24 dosi di marijuana e skunk confezionate per lo smercio, per un peso complessivo di 34 grammi, e la somma contante di 20 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati. L’arrestato è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI