Omicidio a Fiumefreddo di Sicilia |Uomo freddato nel garage di casa - Live Sicilia

Omicidio a Fiumefreddo di Sicilia |Uomo freddato nel garage di casa

Leonardo Previti è stato freddato con alcuni colpi di pistola nel suo garage, in via Ponte Minissale. Sul posto i carabinieri.

FIUMEFREDDO DI SICILIA- Omicidio a Fiumefreddo di Sicilia. Leonardo Previti, 65 anni, è stato freddato con alcuni colpi di pistola nel suo garage, in via Ponte Minissale. La vittima era appena sceso dall’auto quando è stato raggiunto da almeno sei proiettili. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Catania e della Compagnia di Giarre. L’indagine è coordinata dal pm Marco Bisogni.

Leonardo Previti nel passato – secondo fonti investigative – sarebbe stato legato al gruppo di Aci Catena di Cosa nostra catanese. Da alcuni anni però la vittima si sarebbe allontanato dagli ambienti criminali. Gli investigatori al momento non escludono alcuna pista, anche se resta forte l’ipotesi che il delitto possa essere maturato all’interno della criminalità organizzata locale.

Intorno alle 21.30 è arrivato il medico legale per una prima ispezione cadaverica. Sono in corso anche i rilievi sulla scena del crimine da parte dei militari del Sis (Sezione Investigazioni Scientifiche).

IN AGGIORNAMENTO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI