Virtus Eirene, Molino se ne va | Improvviso esonero del coach - Live Sicilia

Virtus Eirene, Molino se ne va | Improvviso esonero del coach

Il coach messinese ha lasciato in serata il ruolo di head coach della formazione biancoverde. Ancora sconosciute le motivazioni, squadra attualmente in mano agli assistenti Ferrara e Recupido.

basket femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – Si chiude all’improvviso l’avventura di Nino Molino sulla panchina della Passalacqua spedizioni Ragusa. Una storia che ha avuto inizio all’alba della stagione 2012/2013, quando le Aquile biancoverdi ottennero la storica promozione nella massima serie del basket femminile, dando il via a una storia bellissima. Due finali scudetto, e un secondo posto nell’attuale campionato a causa anche dell’ultima sconfitta, arrivata domenica sul parquet di Vigarano. Nino Molino è reduce da una grave perdita a livello familiare, ma non è ancora dato sapere il reale motivo che ha indotto le parti a separarsi, in maniera decisamente shockante e inattesa. Ora la Passalacqua spedizioni ripartira dagli assistenti del coach messinese, ovvero Maurizio Ferrara e Gianni Recupido. C’è una regular season da terminare nel migliore dei modi, con i playoff già nel mirino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI