Appuntamento al 'Forum' | con Alessandra Amoroso - Live Sicilia

Appuntamento al ‘Forum’ | con Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso sarà a Forum Palermo per il firmacopie del suo ultimo album di inediti dal titolo "Vivere a colori". Incontrerà i suoi fan.

PALERMO– La cantante Alessandra Amoroso sarà a ‘Forum Palermo’ giovedì 11 febbraio per il firmacopie del suo ultimo album di inediti dal titolo “Vivere a colori”, pubblicato dalla casa discografica Sony Music. L’appuntamento con la cantante che, a una settimana dall’uscita, ha già conquistato il disco d’oro è a piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove incontrerà i suoi fan. “Vivere a colori”, composto da quattordici brani e quattordici fotografie che raccontano le varie sfumature dell’artista, è un disco ricco di sonorità, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, un progetto importante per una delle voci più amate della musica italiana.

Alessandra Amoroso con quest’ultimo lavoro mostra al pubblico la sua capacità di rinnovarsi senza mai perdere di vista la sua essenza di grande artista, un album che conferma la sua crescita, personale e professionale, ad iniziare dalla scelta di nuove collaborazioni con importanti musicisti, autori e produttori. Alessandra Amoroso ha conquistato 16 dischi di platino, i suoi album hanno sempre raggiunto la vetta delle classifiche, oltre 150 milioni le visualizzazioni sul canale You Tube. La cantante che ha pubblicato il suo primo disco in lingua spagnola, dal titolo Alessandra Amoroso, è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico dell’America Latina. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI