Nasce ABC Football | Giornale dedicato ai giovani - Live Sicilia

Nasce ABC Football | Giornale dedicato ai giovani

Nel numero di febbraio un interessante focus sulle più importanti realtà calcistiche giovanili e sulle principali scuole calcio di città e provincia

PALERMO – È in edicola il primo numero di ABC football, il nuovo mensile dedicato al calcio giovanile delle province di Palermo e Trapani diretto da Guido Monastra, voce storica delle partite del Palermo. Nel numero di febbraio un interessante focus sulle più importanti realtà calcistiche giovanili e sulle principali scuole calcio di città e provincia che raccontano i loro metodi di lavoro e gli obiettivi di tecnici e dirigenti per il futuro delle centinaia di ragazzi tesserati. ABC football affronta tutte le tematiche connesse al calcio giovanile, dal ruolo delle istituzioni a quello dei genitori, dal racconto di chi ce l’ha fatta ai consigli del nutrizionista. Nel numero in edicola a febbraio (132 pagine con oltre 350 fotografie) anche uno speciale dedicato al torneo Costa Gaia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI