Escursione mortale a Capo Gallo | Modenese perde la vita - Live Sicilia

Escursione mortale a Capo Gallo | Modenese perde la vita

Cecilia Serafini, 25 anni, si trovava insieme con altre due amiche nella riserva naturale (nella foto) e si era attardata per scattare alcune foto.

PALERMO – Una ragazza di 25 anni, Cecilia Serafini, di Modena, é morta a Palermo dopo essere scivolata dagli scogli della riserva di Capo Gallo, il promontorio che chiude il golfo di Mondello. La tragedia si è verificata nella zona Mezza Luna. A ritrovare il corpo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno scandagliato la zona. La giovane si trovava insieme con altre due amiche nella zona della riserva e si era attardata per scattare alcune foto.

Arrivata fino alla scogliera, alta 30 metri, forse ha perso l’equilibrio ed è scivolata giù. A lanciare l’allarme le altre due amiche. A partecipare al recupero i vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria. Il corpo della giovane è stato trasportato al porto, al molo Quattro venti, per l’ispezione del medico legale.

(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI